Pesto Marketing

gennaio 23, 2007 § 2 commenti

pesto.jpg

A Tombolini e alla San Lorenzo di Imperia vanno i miei complimenti sinceri. Perchè hanno dimostrato come un’azienda fortemente tradizionale (la San Lorenzo produce e vende olio di oliva e altri prodotti alimentari con un occhio particolare alla qualità) possa “convertirsi” al web e alle sue mille (diecimila…) potenzialità di marketing e comunicazione.

Dopo aver ristilizzato e “ammoderato” il sito web dell’azienda, dopo aver lanciato iniziative simpatiche e fruttifere come “Pesto ai Blogger“, ecco la sponsorizzazione del Bar Camp 2007 di Roma … così, mentre guru e volti meno noti discorrevano di web 2.0, architetture di rete, modelli di impresa, i prodotti San Lorenzo facevano bella mostra di sè … facendo parlare (in positivo) dell’azienda e soprattutto delle “buonezze” che produce…

About these ads

§ 2 risposte a Pesto Marketing

  • lordciccio scrive:

    Egregio signor Brega,
    sono il presidente del comitato “Pesto vi colga” e volevo ringraziarla per aver promozionato suddetta iniziativa.
    Vorrei per questo invitarla a presenziare alla prima edizione di “Ti Pesto – Campionato di lotta nel pesto”.
    Confidando in un Suo partecipe interessamento, Le porgo i miei più cordiali saluti.

  • altair74 scrive:

    ci sarò!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Pesto Marketing su Marchètting.

Meta

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 45 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: