Pesto Marketing

pesto.jpg

A Tombolini e alla San Lorenzo di Imperia vanno i miei complimenti sinceri. Perchè hanno dimostrato come un’azienda fortemente tradizionale (la San Lorenzo produce e vende olio di oliva e altri prodotti alimentari con un occhio particolare alla qualità) possa “convertirsi” al web e alle sue mille (diecimila…) potenzialità di marketing e comunicazione.

Dopo aver ristilizzato e “ammoderato” il sito web dell’azienda, dopo aver lanciato iniziative simpatiche e fruttifere come “Pesto ai Blogger“, ecco la sponsorizzazione del Bar Camp 2007 di Roma … così, mentre guru e volti meno noti discorrevano di web 2.0, architetture di rete, modelli di impresa, i prodotti San Lorenzo facevano bella mostra di sè … facendo parlare (in positivo) dell’azienda e soprattutto delle “buonezze” che produce…

2 thoughts on “Pesto Marketing

  1. Egregio signor Brega,
    sono il presidente del comitato “Pesto vi colga” e volevo ringraziarla per aver promozionato suddetta iniziativa.
    Vorrei per questo invitarla a presenziare alla prima edizione di “Ti Pesto – Campionato di lotta nel pesto”.
    Confidando in un Suo partecipe interessamento, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s