PS3: in-store promotion “notturne” per il lancio

 ps3-logo.jpg

Si avvicina il 23 marzo, giorno del DAY ONE di PS3, e si stanno moltiplicando le iniziative delle insegne della Grande Distribuzione per supportare al meglio il lancio della nuova console Sony.

Parte UniEuro, con aperture straordinarie (23.30-2.00) in sei punti vendita (Roma Muratella, Roma Lolli, Trezzano sul Naviglio, Genova Campi, Torino Lolli e Afragola) … tutti ad aspettare la mezzanotte per comprare le prime PS3. Chi farà acquisti per almeno 100 euro parteciperà all’estrazione di TV LCD.

Replica MarcoPolo Expert, che in 3 punti della catena (Forlì, Casalecchio di Reno e Ciampino) lancia una vera e propria “notte bianca” (20.00-1.00) con musica e animazione radiofonica da parte di alcune emittenti locali: per i clienti, sconti del 20% su migliaia di prodotti.

Anche Trony tiene aperto di notte tra il 22 e il 23 marzo con “Festa Trony”, evento che abbina l’attesa per la commercializzazione della PS3 e la celebrazione dei dieci anni dell’insegna. Sono sette i punti vendita a fare gli “straordinari” (Bari, Catania, Desenzano, Padova, Roma, Treviglio e Varese): anche qui animazione con dj, tra cui il famoso Albertino di Radio DJ (Varese).

Nel complesso, una serie di iniziative interessanti, da replicare in futuro cogliendo lo spunto di altri eventi similari.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s