Anti-stress Marketing

urlo.JPG

Il nuovo episodio di Burn Out, potente videogioco di guida e “scontri vari”, arriva sul mercato supportato da una campagna che fa leva sul claim “fuori lo stress, dentro la calma” … si tratta dell’iniziativa Kah Ra Shin, che invita l’utente a liberarsi dalla tensione attraverso l’utilizzo di sagge pratiche come rompere un vaso, urlare all’impazzata, spezzare una matita o simulare di scagliare un’auto contro un muro a 200 km/h …

molto spassosi alcuni video presenti sul portale, originale l’iniziativa

ora quasi quasi mi metto a urlare come un pazzo anche io (ps: è possibile pubblicare on line i video delle proprie “urla”… youtube catartico …)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s