Nella botte piccola ci sta il vino buono

 beccaria.gif

Ho sempre sognato di lavorare in un’agenzia pubblicitaria … o anche di fondarne una mia … poi in realtà mi sono sempre trovato dall’altro “lato della barricata” … lavorando nel marketing e nella comunicazione all’interno di aziende.

E’ un’esperienza forte, che ti insegna molto, credo … avendo a che fare con clienti sempre diversi, in ambiti merceologici diversi … ma (un pò banalmente) è dall’incontro e dallo scambio che nascono le cose migliori …

Ultimamente – oltre al mio ruolo “classico” all’interno della mia azienda – sto portando avanti con successo alcune consulenze che mi fanno sentire un pò “agenzia”: Giunti Labs, Giunti OS, eXtrapola, la Regione Liguria (tramite Giunti Labs) …

E tra le agenzie della mia zona segnalo lo Studio Beccaria: mi piace il loro approccio, hanno referenze importanti, sono minimal quanto basta … in alto un’immagine di “self promotion” del loro studio.

Leave a Reply

