NITHO: confermata la partecipazione a IDEF con importanti novità

cannes.jpg 

Come avevo preannunciato due mesi fa, anche il 2007 ci vedrà “alive & kicking” nella fiera b2b più importante per il mercato videoludico del Sud Europa, IDEF. Posto fico, ma non inganni la location filmica: a Cannes, dal 26 al 28 giugno, si lavorerà per davvero, e duramente.

Avremo il nostro stand, con l’esposizione dei prodotti per il Natale 2007, e l’ufficio interno per incontrare – in tutta tranquillità – i vari buyer (stranieri e italiani), la stampa, i partner e i nostri rappresentanti in Europa, Medio Oriente e Sud Africa. Lo stand NITHO sarà contiguo a quello di Leader, in forza della sinergia e della collaborazione impostata sull’Italia, dove l’azienda di Varese è nostro distributore esclusivo.

Nelle 3 giornate di incontri NITHO presenterà le novità del catalogo per il fine anno. Due le chicche, su cui non posso dire di più: il primo pad PS3 non ufficiale con il vero motion sensor sui 6 assi e i primi pad non ufficiali per la Wii.

Qui il comunicato ufficiale: nitho_annuncio-idef.doc

 ps: e intanto Gamestore, testata leader nell’informazione al trade, recensisce i nostri pad PS3 Vogue, tra i primi a “uscire” in Europa.

gamestore-aprile07.jpg

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s