La persistenza dei claim

 mistupisci.jpg

Ci sono claim storici che sono entrati a far parte del lessico comune (Nuovo? No, lavato con Perlana!) … ce ne sono altri diventati tormentoni (L’uomo Del Monte ha detto sì) , altri ancora finiti sotto accusa (La patatina tira): quando un claim funziona perchè rottamarlo? Avrà pensato così anche la Mitsubishi Italia che ha riesumato una vecchia frase di successo (Mitsubishi Mistupisci) per lanciare una nuova linea di condizionatori.

Non mancano il sito e altre simpatiche iniziative collaterali.

One thought on “La persistenza dei claim

  1. Pingback: La persistenza dei claim - reprise « Marchètting: il marketing del buon senso

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s