Che fine ha fatto il Mago G?

 magog.jpg

La domanda è di quelle serie, che non lasciano dormire la notte: che fine ha fatto il Mago G?? Si, lui! Quel signore bislacco con molto fondotinta e vestiti sgargianti che pubblicizzava i biscotti Galbusera negli anni ’80 … vittima dell’oblio, meteora markettara o riciclato in ruoli backstage? Qualcuno mi ha detto che fa il pilota di aerei … ma sarà vero? Possibile che lo svitato mago di tanti pomeriggi fanciulleschi passati davanti alla TV abbia messo la testa a posto? Un premio a chi risolverà l’angoscioso quesito …

12 thoughts on “Che fine ha fatto il Mago G?

  1. Caro Matteo (account),

    Lord Ciccio, al secolo Dario, curatore di servellu.it, è davvero un bel premio … qualora non fosse di tuo gradimento ho pensato che potrei inserire un tuo link nel mio blogroll, che ne dici?🙂

    Gian Maria

  2. non so se sia questo mago g ma quello sulla monoruota e ferraro franco e ha una trattoria a caselle di torino e fa spettacoli nel locale e fantastico

  3. Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Roberto e sono anch’io di Torino. Ho avuto modo di conoscerlo anni addietro quando – lavorando all’Alenia – mi trovavo a Caselle. Vedo quest’uomo, oggi senza tutti quei capelli ricci biondi ed il suo bel cappellone matto, che mi ricorda qualcuno. E guardarlo mi riporta a dei momenti lieti circoscritti in un’adolescenza feroce.
    Oggi è il Comandante Levis, se avete fortuna lo trovate di una compagnia aerea italiana.

    E chi non Vespa… non mangia le mele!
    Ciao!!!
    Robi

Leave a Reply

