Business networking all’italiana

logo_milanin.jpg

Seguendo le inclite orme di Linkedin, ecco la business community “Milanin“, un social network di casa nostra composta di professionisti dai settori più disparati, aggregati e federati per sfrutare al massimo le possibilità offerte dall’incontro. Sono già circa un migliaio gli iscritti.

4 thoughts on “Business networking all’italiana

  1. Ciao Gian Maria,

    Ho scoperto oggi dalla statistica di Google-Analytics per il nostro account, che c’erano 8 navigatori web che hanno trovato il sito Milan-IN (http://www.milanin.com) tramitte il tuo Blog :)
    Questo articolo:
    https://marchetting.wordpress.com/2007/05/28/business-networking-allitaliana/

    Allora sono andato a vedere chi sei e che cosa e` il tuo progetto. Bravo! Stai faccendo un lavoro molto bello. Naturalmente ti invitiamo a far parte del Club, siamo aperti, innovativi, giovani… in somma, siamo diversi da quello che si chiama tradizionalmente “Business Club”, ma anche da quello che si chiama “Social Networking on-line”.
    Percio` ci chiamiamo “Business Club 2.0”, ecco il articolo che spiega tutti 4 perche`:
    http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/Milan-IN-20

    Cordiali Saluti,
    Andrey, IT/Web Manager- Business Club Milan-IN
    http://www.milanin.com/members/andrey.golub/

  2. Grazie Andrey, con piacere vi ho citato in quanto mi piacciono le iniziative “fresche” come la vostra

    Entro volentieri a far parte del Club

    Dove mi mandate la tessera? :-)

  3. > Dove mi mandate la tessera?

    Nel senso, “dove mi mandate”? Per diventare socio del Club, devi semplicemente fare una richiesta, compilando la nostra Join-Us Form che si trova qui:
    http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/Joinus

    btw, non perdere l’occassione, vieni a trovarci proprio il Lunedi` prossimo che abbiamo un Evento particolare, ecco qui la notizia sul nostro sito:
    http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/news/137.html
    (presentazione di Andrea Boaretto, autore del libro “Marketing Reloaded”)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s