Training in Action: conto alla rovescia

 bannertia.jpg

Domani è il gran giorno: dopo preparativi durati mesi e uno sforzo comune di tutta l’azienda parte finalmente Training in Action, il workshop internazionale sulla formazione del futuro. La tradizione Giunti Labs prosegue nel segno della qualità: grandi nomi, speaker eccellenti, sponsor d’eccezione (in cui brilla per notorietà Microsoft, ma non voglio dimenticare Y2K, Noverca, Forterra e Ambient Performance).

L’Agenda è la testimonianza della volontà di fare il punto sullo stato dell’arte della formazione industriale e corporate: presentazioni generali e “visionarie”, casi di studio, panoramica sui progetti comunitari, tavole rotonde … mi incuriosiscono molto temi come il mobile learning, il game based learning, i mondi virtuali di apprendimento …

Sarà il solito trionfo di portatili, blackberry, cellulari, slides, facce note e meno note. Speriamo nel bel tempo: Sestri Levante è magica con il sole.

Un grazie anche agli amici giornalisti che saranno presenti, Daniela Dirceo di PC Open, Eva Perasso di Totem, Lorenza Peschera di WeekIT (e Automazione Integrata), Manuela Pegoraro di eLearnintouch.it, Valeria Villani di Automazione Industriale, forse Vittorio Pasteris (ma non chiamatelo giornalista :-)), il tutto condito dalla presenza in ispirito di Giampaolo Colletti di Nòva24 …

Cito i media partner: Nòva24, Il Corriere delle Comunicazioni, eXtrapola, Je-LKS, eLearnintouch.it, Automazione Industiale.

Ecco le testate che hanno già segnalato la notizia: RAI Utile, Il Sole 24 Ore, La Stampa.it, il blog Innov’azione di Emil Abirascid, Vision Post, Apogeo On Line

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s