La Casalinga di Voghera: low cost advertising

lcdv.jpg

Marco Marini, blogger tra i più originali, ha aperto LcdV (La Casalinga di Voghera), prima agenzia pubblicitaria low cost. Chi legge abitualmente o saltuariamente il mio blog sa quanto sia in assonanza con il mio approccio. Ne ho parlato qui, per esempio, utilizzando la similitudine del Motorola Motofone, un telefono nato e pensato per telefonare. Stop. Ad un prezzo “equo e solidale” (49.9 €). L’idea è quella di offrire alle aziende il meglio, il “succo” del nostro operato. Perchè – ad esempio – una campagna pubblicitaria, per quanto bella, originale ed efficace non può costare più di quanto può far guadagnare. Parole sante, Marco. Chissà che non ci si possa incontrare, prima o poi. Io a Voghera – pensa un pò –  ci sono anche nato.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s