REplat: piattaforma immobiliare collaborativa

 replat_world.gif

Anche (e soprattutto) in ambito immobiliare la collaborazione è un elemento strategico per moltiplicare il business: rinunciare (o tenere freno) alla logica dell’immobile in esclusiva e al quartierino come unico spazio operativo sono innovazioni che gli agenti immobiliari faticano a digerire. A dare una mano in tal senso c’è REplat, una piattaforma immobiliare accessibile ovunque ed in modo estremamente semplice.

Consente di aumentare la vendibilità degli immobili che si è scelto di condividere con altre agenzie aderenti (o reti di agenzie, franchsising, etc…) e di aumentare il numero degli affari conclusi attraverso il principio della collaborazione. REplat abbatte barriere geografiche e culturali, grazie al potente motore interno e al tool di traduzione automatico, una sorta di Google Translator applicato all’immobiliare (8 le lingue attualmente gestite).

REplat non è il solito portale, anzi del portale non ha nulla: è una community di agenti immobiliari che operano sulla base di procedure standard, condivise, ispirate da una ben preciso codice deontologico.

2 thoughts on “REplat: piattaforma immobiliare collaborativa

  1. Sicuramente la collaborazione è ala base di molte agenzie (come rientrare in costi acessibili…)

    per questo e per altri motivi ho creato un nuova rete immobiliare per pubblicare annunci immobiliari, creare un magazine immobiliare e ovviamente permettere una collaborazione tra le agenzie aderenti…
    tutto ad un costo irrisorio: solo 30 Euro mensili

    che equivale a dire: “al costo di un singolo annuncio su un giornale per una sola uscita”

    ——————

    Un progetto nuovo che sicuramente farà discutere i grandi colossi immobiliari in italia !

  2. Idea interessante … magari un pò troppo PR per un blog ma, siccome non sono una blogstar nè mi sento di fare il figo classificando il tuo post come spam, lo tengo e ti dico anche “in bocca al lupo”

    GMB

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s