Lactacyd: il detergente che “ascolta” le donne…

 lactacyd.jpg

Il nuovo spot Lactacyd, a firma Grey/Fargo, ha suscitato in me qualche pensiero (deformazione professionale di una mente malata, a volte). Fondamentalmente non mi è piaciuto. Troppo retorico ed ammiccante.

Massimiliano Sfregola di Mentelocale ne parla qui in maniera non lusinghiera. Crazy Marketing invece lo apprezza e afferma che coglie il lato vero delle donne. Dal canto loro quelli di GlaxoSmithKline hanno condotto la loro ricerca e hanno condensato i risultati in questo spot.

Ma davvero Lactacyd sa cosa vogliono le donne, al di là della propria igiene vaginale?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s