Quando la pubblicità lascia a bocca aperta…

alitalia-invito.jpg

Questo qui sopra è l’invito (vero!) per lo spettacolo pensato da Alitalia per celebrare i suoi 60 anni di attività…

6 thoughts on “Quando la pubblicità lascia a bocca aperta…

  1. si tratta della festa (vera) di Alitalia … e quello è l’invito (vero) all’appuntamento mondano che tutti aspettiamo … preso dal blog EmmeBi …
    Il dubbio l’ho avuto anch’io, poi mi sono fidato delle fonti … ma spero che qualcuno mi contraddica dicendo che è uno scherzo o, ancora meglio, una nuova campagna virale … delle associazioni dei creditori di Alitalia …

  2. Mi chiedo come è possibile che spendano soldi, non nella comunicazione in generale – che potrebbe servire un bel rilancio di quella istituzionale – ma in quella retail “festaiola-caciarona”, probabilmente per dare da lavorare a qualche agenzia PR amica degli amici… che comunque avrebbe potuto tenere un profilo più basso visto sprechi e perdite (anche di lavoro!) dell’azienda…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s