Immagine Vs. Immaginazione

 ciel.jpg

E’ un pò come nel sesso.

L’uomo, il Maschio, è più attento all’immagine. Al dettaglio. Al singolo elemento materiale. Ad un approccio visivo, tangibile.

La donna, la Femmina, si appella invece all’immaginazione. Alla fantasia. Alla scoperta. Alla riflessione. Alla partecipazione. Alla collaborazione.

Il marketing che vorrei è più femminile che maschile. Più immaginazione e meno immagine.

Viva le donne, viva il marketing.

3 thoughts on “Immagine Vs. Immaginazione

  1. che bello, complimenti.

    visto che scrivi di corporate blogging, ne approffitto per segnalarti il sito delle “aziende con le orecchie” (55 ad oggi) e il wiki dei corporate bloggers, “gente con le orecchie”.

    un saluto e buon blog!
    max

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s