“Marketing immobiliare”: disponibili gratis le prime 30 pagine + prezzo promo

[piccolo spazio pubblicità] Sono ora disponibili on line, QUI, le prime 30 pagine di “Marketing immobiliare”, il libercolo scritto con Massimo Boraso e Antonio Rainò che molto umilmente abbiamo definito il nuovo “Cluetrain del mattone”.

In realtà si tratta di un testo interessante, che intende fare il punto sul concetto di “marketing immobiliare”, senza scomodare guru o cosiddetti “esperti”.

All’interno del libro una parte più “dottrinale” con la trattazione delle leve del marketing immobiliare, oltre alla trattazione degli strumenti e ad una sezione (“l’agente immobiliare vitruviano”) la cui idea originale devo alla mia dolce metà… in sostanza parlo dell’agente immobiliare del Terzo Millennio, che deve essere – oltre che “tecnico” – anche poeta, psicologo, letterato…e deve attivare la cosiddetta “quinta P” del marketing, ossia la leva della Passione.

Sempre on line è disponibile una promo per gli acquisti via web.

Grazie a tutti quelli che stanno apprezzando il testo, ultima ma non ultima Rita Pederzoli Ricci, presidente dell’Associazione Professionisti Home Stage Italia, che mi scrive

credo sia un testo che tutti gli addetti ai lavori dovrebbero adottare…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s