H2R, il salone della mobilità sostenibile

h2r

H2R – Mobility for sustainability , il piu’ importante salone italiano dedicato alla mobilita’ sostenibile, mette il settore della mobilità in evidenza al centro della Green Economy grazie alla sua integrazione nella grande piattaforma fieristica Ecomondo di Rimini.

L’evento propone nuove opportunità di sviluppo economico al settore della mobilità grazie all´incontro dei suoi protagonisti con il mondo del Green Business. L´esposizione e la messa su strada delle tecnologie automobilistiche con minor impatto ambientale e maggiore contenuto tecnologico permette anche a chi non appartiene al settore della mobilità di conoscere e toccare con mano i risultati e le potenzialità della ricerca automobilistica in tema di sostenibilità dello sviluppo.

Martedì 3 novembre, giornata inaugurale, è previsto l’incontro-intervista di Tommaso Tommasi (Direttore InterAutoNews) e Fabio Orecchini (ideatore e presidente del comitato scientifico di H2R) con il Ministro Galletti sul palco dello spazio convegni Centrale di Ecomondo. L’intervista, partendo dall’evoluzione tecnologica intrapresa dai partner automotive nell’ultimo lustro è volta a stimolare il dibattito sulla ripresa della domanda in un settore che lancia segnali positivi, prendendo spunto dai risultati dell’indagine annuale di InterAutoNews proposta alla rete di concessionari nazionali e mirata ad individuare i nuovi modelli di business pronti ad aprirsi alle varie forme di mobilità, indagando i possibili vantaggi ambientali e le criticità.

Con Andrea e OPLAY Communication ci stiamo occupando della comunicazione social anche di questo importante evento “green”.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s